Le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio, le informazioni dettagliate sulla consegna di documenti, eventuali contatti, in Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria), contenente i recapiti, gli indirizzi, gli orari e il personale incaricato dei vari adempimenti.
ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ADOTTATI PREVISTI DAL PTPC aggiornati al 2018/2019
ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ADOTTATI PREVISTI DAL PTPC aggiornati al 2020/2021
CONTATTO TELEFONICO: 0307405900
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD)
privacy@barisellistudio.it
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
dott.ssa Maria Chiara Agosti
BSIS03400L@ISTRUZIONE.IT
PERSONALE AMMINISTRATIVO E COMPITI ASSEGNATI A.S. 2020/21
Nominativo
Incarico
Leo Fiorenzo
sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password/gestione personale ATA in collaborazione con il DSGA / riorganizzazione e riqualificazione dell’area personale con azioni di formazione interna in itinere
Brigante Annamaria
sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento e manifestazioni/conto corrente postale/rapporti con Enti/uscite didattiche/rapporti esterni - attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata /
Costa Antonio
sez. alunni professionale diurno / Gestione registro elettronico per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative agli aspetti didattici
Sambataro Giuseppina
sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica
Ribisi Rosaria
sez. personale docente ITI e ATA
Faggi Franca
sez. personale docente ITD
La Gala Giovanna
sez. alunni / emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici / elenchi viaggi di istruzione/ viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.)
Rinaldi Maria Elena
sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario
Rocco Chiara
sez. acquisti e gestione dei beni / contabilità / referente in tema di protezione e modalità di trattamento dati / Gestione registro elettronico e Tablet di rilevazione presenza per gli aspetti relativi alla risoluzione delle problematiche con il fornitore del servizio, approvvigionamento e distribuzione badge e libretti assenze
Pop Mariana
rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola/Personale/autorizzazione alla libera professione e anagrafe delle prestazioni, registrazione L.104 assenze, inserimento assenze net – fase istruttoria dichiarazione dei servizi – corsi di aggiornamento sicurezza personale: tenuta delle registrazioni nei fascicoli personali e identificazione dei soggetti tenuti all’aggiornamento comunicazione dei formati a RLS-ASPP.
tutto il personale
identificazione del personale in area SIDI POLIS.
I tempi per la conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza dell'istituto vengono determinati annualmente dal Dirigente scolastico e sono indicati nell'allegata tabella.
TABELLA RIASSUNTIVA 2018/2019
TABELLA RIASSUNTIVA 2019 2020
IBAN e pagamenti informatici
Prof. Giovanni Montanaro
Risultati delle indagini di customer satisfaction sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali. Dato non più soggetto a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
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