Nominativo | Incarico |
---|---|
Leo Fiorenzo | sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password/gestione personale ATA in collaborazione con il DSGA / riorganizzazione e riqualificazione dell’area personale con azioni di formazione interna in itinere |
Brigante Annamaria | sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento e manifestazioni/conto corrente postale/rapporti con Enti/uscite didattiche/rapporti esterni - attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata / |
Costa Antonio | sez. alunni professionale diurno / Gestione registro elettronico per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative agli aspetti didattici |
Sambataro Giuseppina | sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica |
Ribisi Rosaria | sez. personale docente ITI e ATA |
Faggi Franca | sez. personale docente ITD |
La Gala Giovanna | sez. alunni / emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici / elenchi viaggi di istruzione/ viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.) |
Rinaldi Maria Elena | sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario |
Rocco Chiara | sez. acquisti e gestione dei beni / contabilità / referente in tema di protezione e modalità di trattamento dati / Gestione registro elettronico e Tablet di rilevazione presenza per gli aspetti relativi alla risoluzione delle problematiche con il fornitore del servizio, approvvigionamento e distribuzione badge e libretti assenze |
Pop Mariana |
rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola/Personale/autorizzazione alla libera professione e anagrafe delle prestazioni, registrazione L.104 assenze, inserimento assenze net – fase istruttoria dichiarazione dei servizi – corsi di aggiornamento sicurezza personale: tenuta delle registrazioni nei fascicoli personali e identificazione dei soggetti tenuti all’aggiornamento comunicazione dei formati a RLS-ASPP. |
tutto il personale | identificazione del personale in area SIDI POLIS. |
Nominativo | Incarico |
---|---|
Bocchetta Antonio |
Coordinatore dei sistemi di comunicazione audiovisiva: laboratorio linguistico, sala montaggio e regia, sala riunioni 1 e 2, telecamere e macchine fotografiche digitali, ecc.) (seconda posizione economica). Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile interno per la sicurezza, gestione ordinaria archivi esterni (per il passaggio di informazioni al nuovo responsabile), responsabile dei seguenti laboratori: montaggio e regia informatizzata e fotografia sala riunioni 1 e sala congressi – sussidi audiovisivi - linguistico - ASPP - Referente COVID |
Bosco Gaetano |
Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile Legge 584/75 e succ. modificazioni e integrazioni. Referente interventi e manutenzione della Provincia. Responsabile dei seguenti laboratori: scientifico, biblioteca. Responsabile delle chiavi d'Istituto comprese quelle relative alle cassettiere docenti. |
Campi Rosalba |
Responsabile e coordinatrice del settore grafico. (prima posizione economica). Responsabile dei seguenti laboratori: Sala Computer 4 - Simuland – Laboratorio Grafica Pubblicitaria |
Genovese Daniela |
Responsabile Totem e gestione aspetti informatici registro elettronico. Responsabile dei seguenti laboratori: sala computer 2 - attr. informatiche p.t. - sala H. |
Scordo Carmelo |
Responsabile supporto tecnico area informatica anche per quanto riguarda gli uffici di segreteria. Coordinerà gli interventi che richiedono maggiore impegno collaborando con i colleghi addetti ai laboratori. Gestione fotocopiatore aula docenti, Stampante di rete Kyocera 550 e attribuzione codici stampante sala insegnanti, Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio Simulazione turistica, Sala Computer 1, Uffici. Sostituisce il sig. Sbriglio Andrea in caso di assenza per la gestione dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet ed è a sua volta sostituito dal sig.Sbriglio Andrea in caso di assenza per le problematiche urgenti relative all'area informatica. Collabora per la gestione degli audiovosivi con il sig. Bocchetta Antonio. |
Sbriglio Andrea/Minonne |
Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet. Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio multimediale 2 - biblioteca - Laboratorio Multimediale 1 (già nuove tecnologie e qualità/ laborlab (ora COVID e quindi al momento da non seguire) - sala insegnanti. Sostituisce il Ventura/Lonati in caso di assenza. Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet collaborando con il sig. Scordo per le gestioni delle reti didattica e di segreteria - Assegnazione password per uso sistema Wi-Fi. |
Ventura Fabio/Lonati Pierluigi |
Responsabile dei seguenti laboratori: LABORATORIO SIMULAZIONE AZIENDALE – SALA COMPUTER 3. Sostituisce il sig. Minonne in caso di assenza. |
Ciascun tecnico | è responsabile dei notebook e delle LIM posizionati nelle aule dell'istituto come da planimetria allegata alla circolare relativa al corrente anno scolastico |
da definire | Gestione ordinaria archivi esterni. Collabora per le manutenzioni d istituto. |
Nominativo | Incarico |
---|---|
Cortese/Piritore |
|
Troiano Michele |
|
Turra Giovanna |
|
D'Amato Carmela |
|
Ferraro Maria |
|
Trainini Miriam |
|
Zampella Addolorata |
|
Giudici Agnese Vezzoli Susanna |
|
Labate Lucia |
|
Ciccarelli Nicola |
|
Colarusso Carla |
|
Lisciotto Maria Teresa |
|
Di Riso Francesco |
|
Ferraro Piritore Cortese |
|
Pratticò Marcello |
|
Allegato | Dimensione |
---|---|
planimetria-rivista-piano-terra-e-primo-piano-2020-2021.pdf | 2.19 MB |
piano-terra-collscolastici.pdf | 443.28 KB |
primo-piano-collscolastici.pdf | 432.47 KB |
assistenti-tecnici-planimetrie-2020-2021.pdf | 1.6 MB |
agosti-cv-aggiornato-novembre-2020-completo.pdf | 275.92 KB |
cveuropeo-sintetico-spagnoletti-senza-dati-sensibili.pdf | 932.79 KB |
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.