Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Falcone
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Orario di apertura 2018/2019

Organizzazione del personale ATA 2018 2019

 

 

Amministrazione - Segreteria

CONTATTO TELEFONICO: 0307405900

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD)

privacy@barisellistudio.it

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

dott.ssa Maria Chiara Agosti

BSIS03400L@ISTRUZIONE.IT

PERSONALE AMMINISTRATIVO E COMPITI ASSEGNATI A.S. 2020/21

Nominativo

Incarico

Leo Fiorenzo

sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password/gestione personale ATA in collaborazione con il DSGA / riorganizzazione e riqualificazione dell’area personale con azioni di formazione interna in itinere

Brigante Annamaria

sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento e manifestazioni/conto corrente postale/rapporti con Enti/uscite didattiche/rapporti esterni - attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata /

Costa Antonio

sez. alunni professionale diurno / Gestione registro elettronico per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative agli aspetti didattici

Sambataro Giuseppina

sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica

Ribisi Rosaria

sez. personale docente ITI e ATA

Faggi Franca

sez. personale docente ITD

 La Gala Giovanna

sez. alunni / emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici / elenchi viaggi di istruzione/ viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.)

Rinaldi Maria Elena

sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario

Rocco Chiara

sez. acquisti e gestione dei beni / contabilità / referente in tema di protezione e modalità di trattamento dati / Gestione registro elettronico e Tablet di rilevazione presenza per gli aspetti relativi alla risoluzione delle problematiche con il fornitore del servizio, approvvigionamento e distribuzione badge e libretti assenze

Pop Mariana

rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola/Personale/autorizzazione alla libera professione e anagrafe delle prestazioni, registrazione L.104 assenze, inserimento assenze net – fase istruttoria dichiarazione dei servizi – corsi di aggiornamento sicurezza personale: tenuta delle registrazioni nei fascicoli personali e identificazione dei soggetti tenuti all’aggiornamento comunicazione dei formati a RLS-ASPP.

tutto il personale

identificazione del personale in area SIDI POLIS.

 

AllegatoDimensione
PDF icon cveuropeochiara-senza-dati-sensibili-aggiornato-maggio-2018.pdf682 KB
PDF icon allegato-servizi-chiara.pdf267.88 KB
PDF icon INFORMATIVA RESP GENITORIALE61.08 KB
PDF icon firmato1605617492m-po04-01-falcone-informativa-utenti-rev3.pdf88.35 KB
PDF icon firmato1605617492m-po04-02-falcone-informativausoimmagini-rev04.pdf139.3 KB
PDF icon firmato1605617492m-po04-03-falcone-informativa-dipendenti-rev3.pdf88.84 KB
PDF icon firmato1605617492m-po04-04-falcone-informativaoperatoreeconomico-rev2.pdf84.36 KB
PDF icon firmato1605617492m-po-04-05-falcone-informativa-lavoro-agile-rev3.pdf115.93 KB
PDF icon firmato1605617492m-po-04-06-falcone-informativagsuite-rev4.pdf155.97 KB
Amministrazione - Orari di apertura
  • E-mail: BSIS03400L@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: BSIS03400L@pec.istruzione.it
  • Telefono: 030 7405911 - FAX: 030 7401226
Orario di apertura al pubblico
Giorno dalle ore alle ore dalle ore alle ore
Lunedì 7.30/8.15

11.00/12.15

Martedì 7.30/8.15 11.00/12.15
Martedì pomeridiano 15.00/16.00  
Mercoledì 7.30/8.15 11.00/12.15
Giovedì 7.30/8.15 11.00/12.15
giovedì pomeridiano 15.00/16.00  
Venerdì 7.30/8.15 11.00/12.15
sabato / 10.45/12.00
     

      

Orario sportello telefonico per il pubblico degli uffici di segreteria

Dal lunedì al sabato                          dalle ore 12,00 alle ore 13,00

Orario di sportello DSGA                 dalle ore 10,30 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì

                                                                

 

 

 

 

 

Bilanci
 
indicatori tempestività e monitoraggio dei debiti secondo trimestre 2021
  1. PDF icon 2021000045-copia_conforme_firmato_1625149541_Indicipag_2021_2.pdf
  2. PDF icon 2021000045-copia_conforme_firmato_1625149541_Monit_deb_2021_2.pdf
  3. PDF icon 2021000045-Copia di Monit_deb_2021_2.pdf
Conto Consuntivo 2020 e verbale Athena revisori dei conti
  1. PDF icon 2021000028-relazione al consuntivo 2020.pdf
  2. PDF icon 2021000028-ModH.pdf
  3. PDF icon 2021000028-ModI.pdf
  4. PDF icon 2021000028-ModJ.pdf
  5. PDF icon 2021000028-ModK.pdf
  6. PDF icon 2021000028-ModL.pdf
  7. PDF icon 2021000028-Verbale Athena conto consuntivo.pdf
Programma annuale 2021 e verbale Athena revisori dei conti
  1. PDF icon 2021000027-DOCUMENTO COMPLETO PROGRAMMA ANNUALE 2021.pdf
  2. PDF icon 2021000027-Verbale Pogramma annuale 2021 IIS Falcone.pdf
Indice tempestività e monitoraggio dei debiti 1°trimestre 2021
  1. PDF icon 2021000026-copia_conforme_firmato_1617872471_Indice_tempestivit_primo_trimestre_2021.pdf
  2. PDF icon 2021000026-Monit_deb_2021_1.pdf
indici tempestività 4° trim e anno 2020
  1. PDF icon indici annuali 2020
  2. PDF icon quarto trimestre 2020
  3. PDF icon 2021000001-Monit_deb_2020_4.pdf
  4. PDF icon 2021000001-terzo trimestre.pdf
  5. PDF icon 2021000001-Monit_deb_2020_3.pdf
indici di tempestività secondo trimestre 2020
  1. PDF icon 2020000043-copia_conforme_firmato_1594206744_firmato_1594206662_secondo_trimestre.pdf
  2. PDF icon 2020000043-copia_conforme_firmato_1594206744_firmato_1594206662_Copia_di_Indicatori_Pagamento_2020_secondo_trim.pdf
  3. PDF icon 2020000043-Monit_deb_2020_2.pdf
conto consuntivo 2019
  1. PDF icon 2020000038-CONTO CONSUNTIVO COMPLETO PER GE e CI 2019.pdf
  2. PDF icon 2020000038-revisori relazione ANALISI CONTO CONSUNTIVO 2019- FALCONE.pdf
indicatori di pagamento primo trimestre 2020
  1. PDF icon 2020000022-copia_conforme_firmato_1586345690_firmato_1586345600_Copia_di_Indicatori_Pagamento_2020_1.pdf
  2. PDF icon 2020000022-copia_conforme_firmato_1586345690_firmato_1586345600_primo_trimestre.pdf
  3. PDF icon 2020000022-Monit_deb_2020_1.pdf
indice tempestività 4° trimestre e annuale
  1. PDF icon 2020000003-firmato_1579188874_firmato_1579188766_annuale_2019.pdf
  2. PDF icon 2020000003-firmato_1579188874_firmato_1579188766_quarto_trimestre.pdf
programma annuale 2020
  1. PDF icon documento programma annuale approvato dai revisori dei conti in attesa di delibera del C.I.
INDICI TEMPESTIVITA' 2° E 3° TRIM. 2019
  1. PDF icon 2019000133-firmato_1570105851_SECONDO_TRIMESTRE.pdf
  2. PDF icon 2019000133-firmato_1570105851_TERZO_TRIMESTRE.pdf
Conto consuntivo 2018 - verbale revisori dei conti - verbale Consiglio di Istituto
  1. PDF icon 2019000094-firmato_1556877460_firmato_1556877387_conto_consuntivo_2018_completo_.pdf
  2. PDF icon 2019000094-VERBALE ATHENA 2019 conto consuntivo.pdf
  3. PDF icon 2019000094-firmato_1556877460_estratto_Consiglio_dIstituto_Verbale_212.pdf
programma annuale 2019
  1. PDF icon 2019000089-firmato_1554986358_Verbale_C.I._n.211_del_21.02.2019.pdf
  2. PDF icon 2019000089-firmato_1554986358_VERBALE_ATHENA_Programma_Annuale.pdf
  3. PDF icon 2019000089-firmato_1554986358_Verbale_C.I._n.211_del_21.02.2019.pdf
  4. PDF icon 2019000089-firmato_1554986358_firmato_1554983563_documento_unico_Programma_Annuale_2019.pdf
indice tempestività primo trimestre 2019
  1. PDF icon 2019000088-firmato_1554458692_PRIMO_TRIMESTRE.pdf
indici tempestività quarto trimestre 2018 e anno 2018
  1. PDF icon annui
  2. PDF icon quarto trimestre
indice di tempestività terzo trimestre 2018
  1. PDF icon 2018000111-copia_conforme_firmato_1539005558_Copia_di_Indicatori_Pagamento_2018_3-4.pdf
  2. PDF icon 2018000111-copia_conforme_firmato_1539005407_Indicipag_2018_3-1.pdf
indice tempestività secondo trimestre 2018
  1. PDF icon 2018000086-firmato_1530621251_Indicipagamenti_2018_2_trimestre.pdf
  2. PDF icon 2018000086-SEGNATURA_1530621309_Copia di Indicatori_Pagamento_2018_2-4.pdf
Indicatori di pagamento primo trimestre 2018
  1. PDF icon 2018000045-firmato_1523012321_Copia_di_Indicatori_Pagamento_2018_PRIMO_TRIMESTRE.pdf
conto consuntivo 2017
  1. PDF icon verbale approvazone revisori dei conti
  2. PDF icon 2018000043-CONSUNTIVO COMPLETO 2017 INVIO.pdf
Programma annuale 2018
  1. PDF icon programma annuale 2018 approvato con del. 1220 c.i. 207 del 14.12.2017 verb. n. 6 del 19.12.2017 revisori dei conti
  2. PDF icon verbale revisori dei conti
indici di tempestività 2017
  1. PDF icon indice di tempestività quarto trimestre 2017
  2. PDF icon indice di tempestività anno 2017
Indice di tempestività terzo trimestre 2017
  1. PDF icon Indice di tempestività terzo trimestre 2017
  2. PDF icon elenco fatture terzo trimestre
conto consuntivo 2016 approvato dai revisori in data 09 maggio 2017 verb. n. 2/17
  1. PDF icon 2017000218-consuntivo completo per invio a revisori_signed.pdf
Programma annuale 2017 in attesa di approvazione dei revisori dei conti
  1. PDF icon programma annuale completo 2017 in attesa di approvazione dei Revisori dei Conti approvato il 14 dicembre 2016
assestamento di bilancio al 30 giugno 2016
  1. PDF icon MOD. H BIS
  2. PDF icon VARIAZIONI E STORNI AL 30 GIUGNO 2016
indicatore di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 2015
  1. PDF icon 2015000045-Indice tempestività dei pagamenti secondo trimestre 2015.pdf
conto consuntivo 2014
  1. PDF icon conto consuntivo 2014 approvato C.I. 196 del 28 maggio 2015
Programma annuale 2015
  1. PDF icon 2015000007-programma annuale completo.pdf
Programma annuale 2015
  1. PDF icon 2015000007-programma annuale completo.pdf
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